La Clinica del rock Santo barbaro

Associazione Simple, in collaborazione con Collettivo Piranha e DisGrafica, presenta La Clinica del rock il ricovero musicale che propone cultura di qualità!
Ad ogni evento DisGrafica realizzerà un’illustrazione ad hoc per la promozione, durante i concerti sarà inoltre possibile acquistare le immagini dedicate alle singole serate stampate in tiratura limitata.

La Clinica del rock

La partenza di questo nuovo ciclo è altisonante: saranno infatti sul palco i Santo Barbaro, apprezzati protagonisti del nuovo rock italiano, citati fra le “tre scelte indie per chiudere il 2014” da Il Fatto Quotidiano (clicca per vedere l’articolo).

Il ricovero musicale per guarire dalle feste
Ultima iniezione stagionale di Mattatoio N. 5
(poi la cura riprenderà a febbraio)

terapia live
SANTO BARBARO
(post-punk / industrial / new-wave)

riabilitazione djset
DERU J from The b-side Vinyl quartet
(Vintage Vinyl selection)

> Aperitivo ore 19 (con DJ Set)
> Concerto ore 21
> Dj Set ore 23

Seguimi su:
Facebook ☛ https://bit.ly/2TS6S7g
Instagram ☛ https://bit.ly/2uoEJWd
YouTube ☛ https://bit.ly/2UwxOoS

Chi sono?
Coordinatrice del progetto DisGrafica è Marinella Caslini. Classe 1986, Marinella è diplomata in pittura presso l’Istituto d’Arte Duccio di Buoninsegna di Siena e specializzata come stampatore e incisore presso la prestigiosa Scuola Internazionale per la Grafica d’Arte Il Bisonte di Firenze.

Numerose attività di formazione e professionali le hanno permesso d’incontrare maestri e tecniche da molte parti del mondo, sperimentando la strumentazione tradizionale e quella più all’avanguardia. Lungo un percorso di continua scoperta, di aggiornamento e invenzione, ha imparato come la più grande ricchezza sia costituita da una rete di creativi, professionisti e innovatori che sappiano contribuire con entusiasmo e passione a un progetto. La stessa rete che oggi è in grado di proporre per le creazioni di DisGrafica.